Skip links

Writers Mindset: qual è il giusto atteggiamento per scrivere un libro?

Hai mai sentito parlare di Writers Mindset?

Lo potremmo tradurre con “il giusto atteggiamento per essere scrittori”.

Attenzione ho detto essere scrittori, non fare lo scrittore e nemmeno per semplicemente scrivere un libro.

Il Writers Mindset è il giusto modo di porsi di fronte al foglio di carta, alla pagina digitale del nostro programma di scrittura preferita o della lavagna digitale sulla quale ci piace prendere appunti.

Come il nostro Davide ha detto una volta:

Se coltivi il tuo personale Writers Mindset, ti ritroverai un giorno ad avere un’idea e a doverla scrivere sulla mano perché in quel momento non vuoi che scappi e non hai dei fogli con te.

Che tu stia scrivendo un romanzo, una raccolta di poesie o racconti, un saggio o un manuale, o che stia progettando aprire un blog, in questo ciclo di incontri riservati agli iscritti al nostro percorso Writers And Readers troverai il tuo personale Santo Graal della scrittura.

Parola di Davide Giansoldati e  di Ivan Ottaviani 😉

Se vuoi saperne di più scrivici subito, commenta l’articolo con la tua definizione di “Writers Mindset” e preparati a entrare in una nuova dimensione della scrittura.

 

Puoi anche venirci a trovare e a conoscerci meglio durante i nostri prossimi incontri gratuiti: ti basterà registrarti su Eventbrite a quello che più stuzzica la tua creatività.

Seguici anche sui social per non perdere nessuna novità e tanti nuovi contenuti ogni settimana, ci trovi su Facebook, Instagram, LinkedIn e Twitter!

Non vediamo l’ora di iniziare a scrivere insieme!

 

Lasciaci il tuo commento

Iscriviti
Iscriviti
NON PERDERE NEANCHE UNA NEWS!
Iscriviti alla lista
Entra a far parte della nostra lista di preferiti: ti invieremo tutte le novità, consigli e molto altro.
Iscriviti
Cosa aspetti? Sei sempre in tempo a disattivare l'iscrizione.