Dove osano i Gufi
Hai mai provato a scrivere con i gufi?
Era una notte silenziosa e di scrittura.
Un evento dedicato a chi vuole approfittare della calma dell’oscurità per trovare ispirazione e sperimentazione.
Con il sottile filo di luce della penna che illumina il cammino sulla pagina e accompagnati da una tazza di tè, ci metteremo alla prova con diversi esercizi, curiosi e inaspettati e proveremo a spingerci fino alla soglia del sonno e del sogno, dove solo i gufi restano svegli.
Ci vediamo online, sulla piattaforma Zoom!
Quando e dove?
Ci vediamo venerdì 5 aprile.
Cominceremo alle 21 per procedere, con occhi di gufo, fino a mezzanotte.
L’evento si terrà online, su Zoom
Durante l’iscrizione fornirai anche la tua email, a cui manderemo il link per collegarsi la sera dell’evento.
Quota per partecipare:
€29
Politica di rimborso
Restituzione totale dell’importo dell’evento fino a 14 giorni prima dell’evento
I nostri ospiti
Davide Giansoldati
Davide Giansoldati è un esperto di cambiamento e innovazione; si occupa di sviluppo del pensiero creativo, crescita personale; è uno speaker esperto di Storytelling e un autore di sette libri.
È anche docente a contratto in Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, IULM e Università di Verona dove insegna Social Media per l’editoria.
Insieme a Ivan Ottaviani nel 2011 ha creato il metodo di scrittura creativa Writers and Readers.
Ivan Ottaviani
Ivan Ottaviani, formatore nell’ambito della comunicazione e del problem solving, attore e autore teatrale, ha studiato lingue e letterature straniere e approfondito i più importanti temi della comunicazione: public speaking, linguaggio del corpo, improvvisazione, ipnosi ericksoniana, problem solving strategico.
Tiene corsi di formazione e sessioni di coaching individuale per ricercare e sviluppare quel potenziale creativo e personale che poi diventa il contributo di ogni team o impresa.
È uno dei due ideatori del metodo Writers and Readers, assieme a Davide Giansoldati.